Scopri con noi il mondo digitale – Open Day gratuito il 25 gennaio

Appuntamento imperdibile con l’Open Day digitale gratuito lunedì 25 gennaio, dalle ore 10.00 alle 12.00, presso la sede di Confcommercio Lecco, per scoprire come ottimizzare (o far partire correttamente) la tua presenza on-line e ottenere risultati concreti sulla Rete e con i social media! Confcommercio Lecco, in collaborazione con ShareNow! – network di consulenza per le strategie digitali delle imprese – ha messo a punto per il 2016 un ricco calendario formativo che intende focalizzare in modo serio:

• Come impostare in chiave marketing la presenza on-line delle piccole aziende e investire  in modo corretto (e contenuto) sul web
  • Le tecnologie più adatte per costruire siti moderni, ben fatti e performanti
  • Le tecniche (Seo, Search engine optimization) per posizionarsi al meglio nei risultati dei motori di ricerca
  • I metodi per utilizzare in modo professionale Facebook, YouTube & co.
  • I modi per risparmiare sull’advertising on e off line
  • Durante l’Open Day i nostri esperti saranno a disposizione delle imprese per rispondere a qualsiasi domanda sull’on-line e per illustrare case histories di successo.

Per confermare la presenza:
Inviare una e-mail a c.pezzini@ascom.lecco.it entro giovedì 21 gennaio p.v., indicando il numero di persone che saranno presenti.

Per informazioni:
Ufficio Formazione – formazione@ascom.lecco.it – tel. 0341.356911