Il vincitore di MasterChef docente di un corso di Confcommercio Lecco

Stefano Callegaro, vincitore di MasterChef 2015, ha affiancato la docente Silvia Nessi nella prima lezione del corso “Mani in pasta” 

 Stefano Callegaro, vincitore della quarta edizione del programma Masterchef, il cooking show di Sky,  ha tenuto la prima lezione del corso “Piccoli chef in cucina: Mani in pasta”, svoltasi giovedì 23 marzo, affiancando Silvia Nessi (Ristorante Mamma Ciccia di Mandello), docente del corso. I bambini, iscritti al corso organizzato da Confcommercio Lecco, hanno potuto quindi seguire i consigli e i suggerimenti del trionfatore di Masterchef 2015 che, con grande disponibilità, ha aiutato i piccoli a destreggiarsi nella preparazione di tagliatelle, ravioli e di un dolce alla banana.

Il corso “Piccoli chef in cucina” è rivolto ai bambini dai 4 ai 12 anni e punta a far scoprire il piacere di lavorare e gustare ingredienti sani e di stagione, preparando tanti splendidi piatti e prendendo confidenza con il cibo attraverso i 5 sensi in modo semplice, pratico e ludico. Il percorso formativo, ospitato presso la cucina attrezzata di Confcommercio Lecco, proseguirà per i prossimi 3 giovedì  (30 marzo; 6-13 aprile 2017) dalle ore 16.30 alle ore 18.

Per informazioni sui corsi organizzati e proposti da Confcommercio Lecco contattare  l’Ufficio Formazione: tel. 0341/356911 – formazione@ascom.lecco.it

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.