Cashback autostradale: webinar Fnaarc l’8 ottobre

É arrivato il Cashback autostradale: dal 25% al 100% di rimborso del pedaggio per il ritardo dovuto a cantieri per lavori sulla rete di Autostrade per l’Italia.
Il servizio è in fase di sperimentazione fino al 31 dicembre 2021 ed è possibile provarlo scaricando la App Free To X.
Il rimborso per i ritardi in autostrada per i tempi di percorrenza troppo lunghi dovuti è infatti uno dei punti centrali del “Manifesto per la mobilità” di FNAARC, lanciato già nel 2020: “stiamo conducendo una campagna da diverso tempo su questo tema – afferma il presidente FNAARC Alberto Petranzan – le autostrade sono un servizio molto importante e la mobilità per gli agenti di commercio, che hanno nell’auto un vero e proprio ‘ufficio’, non deve costituire un problema, ma un’opportunità: lo sviluppo economico passa da un’efficiente mobilità. In questa fase di test, FNAARC è in contatto con Autostrade per l’Italia e auspica il successo dell’iniziativa”.

Per illustrare i contenuti e le possibilità offerti, la Fnaarc ha organizzato un apposito webinar gratuito in programma il prossimo 8 ottobre alle ore 13.30 sulla piattaforma Zoom. Interverrà Free To X – Autostrade per l’Italia.Per partecipare occorre iscriversi al sito www.fnaarc.it (posti limitati).

Il cashback autostradale è disponibile per privati, partite IVA ed aziende che pagano con dispositivi di telepedaggio, carte o contanti. Per i consorzi il servizio verrà attivato nei prossimi mesi, con la possibilità di recuperare retroattivamente tutti i transiti rimborsabili a partire dal 15 settembre 2021

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.