Comunicazione digitale e strumenti di lavoro per Agenti

Il corso “Comunicazione digitale e strumenti di lavoro per Agenti di Commercio” offre consigli utili per focalizzare le attività on-line più efficaci per l’attività di Agente, analizzando le potenzialità dei principali strumenti digitali di lavoro: Linkedin, Youtube, Mailchimp, Skype, Google Drive e Google Calendar.

Programma:
• organizziamo la nostra cassetta degli attrezzi di lavoro: Skype, Google Drive e Google Calendar
• l’importanza di un blog per gli agenti di commercio
• LinkedIn: uno strumento per fare personal branding e PR commerciali
• YouTube: un video per presentare noi stessi e i prodotti/servizi che vendiamo nel canale video più’ usato al mondo
• Mailchimp: gestionale email per gestire i nostri clienti e sviluppare contatti

Durata: 15 ore
Calendario: Lunedì 2-9-16-23-30 maggio 2016
Orario: 10.00-13.00

[efsbutton style=”” size=”” color_class=”” align=”left” type=”link” target=”false” title=”Scarica la scheda d’iscrizione” link=”https://www.confcommerciolecco.it/wp-content/uploads/2016/01/Scheda-iscrizione_Comunicazione-digitale-per-agenti-di-commercio-1.pdf”]

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.