Ristorexpo 2022, le altre iniziative di Confcommercio Lecco

Durante i 4 giorni di Ristorexpo 2022, Confcommercio Lecco ha promosso e organizzato diversi appuntamenti. Oltre alla lezione con degustazione con il mastro birraio tenutasi lunedì 4 e alla partecipazione al consiglio regionale Fipe (con la firma della Carta dei Valori della Ristorazione) sempre il 4 aprile, vanno segnalati due appuntamenti tenutisi sempre nei padiglioni di Lariofiere.

Martedì 5 aprile, presso lo stand del Centro Lariano, Confcommercio Lecco ha vissuto un momento conviviale con risotto e brindisi; l’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione della Associazione Cuochi di Lecco e Provincia. Erano presenti tra gli altri l’ex presidente di Confcommercio Lecco, Peppino Ciresa, e il presidente della Associazione Cuochi di Lecco e Provincia, Vincenzo Di Bella.

Nella giornata di mercoledì 6, sempre presso lo stand del Centro Lariano, doppio appuntamento con Christian Valsecchi, consigliere della Associazione Panificatori della Provincia di Lecco, che ha realizzato pane pizza e focacce ma anche colombe pasquali insieme ai ragazzi delle scuole di formazione del Lecchese.

Da segnalare, all’interno di Ristorexpo 2022, anche la premiazione dello stesso chef Di Bella, avvenuta sempre mercoledì.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.