“Turisti: uno nessuno centomila”. Incontro online il 3 maggio

Terziario Donna: incontro del 3 maggio “Turisti: uno nessuno centomila”

Il ciclo di incontri dal Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lecco per questo inizio 2021 si aprirà con l’appuntamento dal titolo “Turisti: uno nessuno centomila”.
L’evento, in programma lunedì 3 maggio alle ore 18 sulla piattaforma Google Meet, è gratuito.

Per iscriversi, è sufficiente compilare il modulo al seguente link: https://forms.gle/92Q4QuW3d4gRXJoJ7

iscrivi all’incontro

Interverranno Fabio Dadati, presidente di Lariofiere e consigliere di Federalberghi Lecco, e Laura Sanvito, operatore turistico e consigliere in Camera di Commercio Como-Lecco.

“Diventa sempre più evidente come il turismo non sia qualcosa che riguarda solo gli operatori direttamente coinvolti, ma che abbia una ricaduta su tutto il territorio -spiega la presidente del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lecco, Mariangela Tentori intervenendo a nome del Consiglio – È allora importante che tutti diventiamo più consapevoli dell’evoluzione avvenuta negli ultimi anni, delle possibilità di ripresa e di come tutti possiamo esserne partecipi”.

Scarica la locandina dell’evento

Per conoscere gli altri incontri, clicca qui.